meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 22:01

Corbetta su Netflix

Su Netflix 'Zero', prima serie italiana della nota piattaforma online. E proprio in questa serie troverete l'ultimo episodio registrato nella bellissima Villa Massari di Corbetta.
Televisione - 'Zero' (Foto internet)

Corbetta in Tv. Vi ricordate, infatti, quando un anno fa in città arrivarono in un giorno oltre 100 persone in piazza Primo Maggio con tir e camerini? Ecco che adesso la città diventa protagonista sul piccolo schermo. "Su Netflix è disponibile 'Zero', prima serie italiana della nota piattaforma online - spiega il sindaco Marco Ballarini - E proprio in questa serie troverete l'ultimo episodio registrato nella bellissima Villa Massari, appunto, di Corbetta. E' stato fantastico vedere tanti nostri ragazzi emozionati per le riprese delle scene di questa nuova serie TV. Per noi, questa è stata una grande, grandissima opportunità, un bel palcoscenico per la nostra città".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi