meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:39

Un uovo a tutti i bambini

La Pro Loco col patrocinio del Comune di Robecchetto con Induno in collaborazione con le Associazioni, la Parrocchia, i gruppi di volontariato e le aziende del territorio donano un nuovo a ogni bambini del paese.
Robecchetto - Uova di Pasqua ai bambini 2021

Un'idea semplice, gustosa,... ma soprattutto davvero molto carina e sentita! In periodi così difficili, con le scuole chiuse e i contatti sociali limitati, basta davvero poco per donare un sorriso e rendere speciali queste giornate.
La Pro Loco col patrocinio del Comune di Robecchetto con Induno in collaborazione con le Associazioni, la Parrocchia, i gruppi di volontariato e le aziende del territorio, a partire da domani, giovedì 1 aprile, distribuirà un uovo di Pasqua del comitato Maria Letizia Verga a casa di tutti i bambini residenti.
Un pensiero davvero stupendo, che non potrà che rendere felici tutti i bambini di Robecchetto e Malvaglio!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi