meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Mer, 24/04/2024 - 09:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 10:33

Chiusa sul balcone

Un po’ di spavento, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Pomeriggio piuttosto movimentato a Magenta quello di martedì. In via Saffi, quartiere nord della città, due gemelline stavano giocando e, ad un certo punto, hanno pensato bene di chiudere sul balcone di casa la mamma. Uno scherzetto innocente che ha richiesto l'intervento dei pompieri.
Cronaca - Vigili del fuoco (Foto internet)

Un po’ di spavento, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio. Pomeriggio piuttosto movimentato a Magenta quello di martedì. In via Saffi, quartiere nord della città, due gemelline stavano giocando e, ad un certo punto, hanno pensato bene di chiudere sul balcone di casa la mamma. Uno scherzetto innocente per le due bimbe e un bel problema per la donna che ha dovuto allertare i soccorsi. Pur essendosi alzata di qualche grado anche ieri pomeriggio le temperature erano piuttosto fredde e trascorrere parecchio tempo fuori casa senza indumenti adeguati non era certo piacevole. Fortunatamente il vicino distaccamento dei vigili del fuoco magentini ha a disposizione la scala intervenuta nel giro di poco tempo insieme ad un mezzo da Inveruno. I vigili del fuoco sono arrivati fin sul balcone della donna e l'hanno messa in sicurezza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi