meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:29

Magenta, rissa tra giovani

I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto domenica sera in piazza Liberazione dove due gruppi di ragazzi sono venuti alle mani.
Carabinieri

Stanno indagando visionando le immagini degli impianti di videosorveglianza del centro di Magenta. I carabinieri stanno cercando di ricostruire quanto accaduto domenica sera in piazza Liberazione dove due gruppi di ragazzi sono venuti alle mani. Una rissa vera e propria, ma che per fortuna non ha causato nessun ferito. Non sono spuntati coltelli, nessun tipo di arma. Ma quanto successo preoccupa notevolmente perché non è la prima volta che accade. I carabinieri hanno raggiunto piazza Liberazione con tre pattuglie e hanno ascoltato alcuni testimoni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi