meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 22:13

Interventi al telone della tensostruttura

Una parte era già stata oggetto di intervento. Poi, però, il 25 settembre scorso le intemperie e la rottura di alcune piante vicine l'hanno lacerato e danneggiato in modo più serio.
Territorio - Interventi tensostruttura (Foto internet)

Una parte era già stata oggetto di intervento. Poi, però, il 25 settembre scorso le intemperie e la rottura di alcune piante vicine l'hanno lacerato e danneggiato in modo più serio. Il telone della tensostruttura di via dei Partigiani di Canegrate che è frequentata anche da atleti a livello nazionale necessita quindi di una massiccia riqualificazione. Un obiettivo che la giunta del sindaco Roberto Colombo conta di portare a casa mettendo uno stanziamento di 40.480 euro. "Visti i forti danni riportati lo scorso 25 settembre - ha spiegato il vicesindaco Matteo Modica - occorrerà sostituire il telo della tensostruttura, si tratta di un intervento che comporta una procedura laboriosa e impegnativa e si propone di garantire che l'attività scolastica e sportiva si svolga in quel luogo in tutta sicurezza". Modica ha anche fornito specificazioni riguardo alla tempistica dell'operazione che, ha concluso, "Sarà svolta entro la fine di quest'anno".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi