meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:15

Capitan Ventosa torna a Magenta

Non è la prima volta che Capitan Ventosa viene a Magenta. E, così, ecco che nelle scorse ore l’inviato di Striscia la Notizia è apparso nuovamente, adesso nel palazzo di piazza Formenti.
Magenta - Capitan Ventosa a Magenta

Non è la prima volta che Capitan Ventosa viene a Magenta. E, così, ecco che nelle scorse ore l’inviato di Striscia la Notizia è apparso nuovamente, adesso nel palazzo di piazza Formenti. Striscia la Notizia sta conducendo un’inchiesta che, in realtà, non riguarda tanto la città, ma è a carattere nazionale. Concerne i maccanismi burocratici adottati dall’ufficio del catasto per il rilascio delle visure. Meccanismi complessi e differenziati a seconda che il richiedente sia il proprietario dell’immobile o altra persona, in particolare gli eredi. Insomma, questioni burocratiche che affrontiamo quotidianamente. Capitan Ventosa si è recato nell’ufficio della sindaca Chiara Calati con un grande cornetto, il tutto all’insegna della distensione. Da quanto abbiamo appreso nel Comune di Magenta non esistono criticità in merito alle richieste formulate da Capitan Ventosa. Alcuni anni fa, quando il sindaco era Marco Invernizzi, lo stesso Ventosa (impersonato all'epoca da un altro inviato) si interessò della pista pedonale e non ciclabile di via Espinasse.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi