meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 12°
Gio, 25/04/2024 - 11:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 12:40

Le feste degli Oratori

Oltre alle celebrazioni dei sacramenti, sono le ‘Feste’ di apertura dell’anno oratoriano a dare il segno del tentativo di ripresa.
Robecchetto - Festa dell'Oratorio 2020

Oltre alle celebrazioni dei sacramenti, sono le ‘Feste’ di apertura dell’anno oratoriano a dare il segno del tentativo di ripresa. Lo scorso 4 ottobre si è iniziato a Robecchetto con la Santa Messa in parrocchia, il pic-nic per adolescenti e preadolescenti ed il gioco per famiglie. Questa domenica, invece, 11 ottobre, sarà la volta dell’Oratorio San Luigi di Turbigo. La modalità è la medesima: Santa Messa alle ore 10.30 in chiesa parrocchiale; dalle 12 pic-nic per i ragazzi con possibilità di acquistare in loco panino con salamella e patatine fritte; dalle 14 giochi e festa insieme. Accanto ai momenti di svago iniziano anche le iscrizioni al catechismo, tutti organizzati nel rispetto delle norme anti-Covid19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi