meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:44

Supercoppa Italiana a Novarello

Pochi giorni ancora a domenica 11 ottobre quando alle 18, presso il Palasport del Centro Sportivo Novarello Villaggio Azzurro, andrà in scena la Supercoppa Italiana di Calcio a 5 AMF.
Novara - Palanovarello

Pochi giorni ancora a domenica 11 ottobre quando alle 18, presso il Palasport del Centro Sportivo Novarello Villaggio Azzurro, andrà in scena la Supercoppa Italiana di Calcio a 5 AMF organizzata dalla Federazione Italiana Football Sala. La sfida si preannuncia agguerrita ed esaltante: a contendersi il titolo saranno la Ticinia Novara, club campione d’Italia in carica 8 volte Campione D'Italia capitanata da Stefano 'The King' Usai, e l’Old Team, attuale detentore della Coppa Italia di capitan Luca Colombo, vera sorpresa della competizione, unica compagine ad aver battuto la Ticinia Novara la scorsa stagione. La partita sarà, inoltre, ripresa e trasmessa dalle telecamere dell'emittente locale Legnano Web TV.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi