meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 02/12/2020 - 18:50

data-top

mercoledì 02 dicembre 2020 | ore 19:43

'In alto i cuori'

La raccolta fondi per il contributo in buoni spesa, destinato ai nuclei familiari in difficoltà a seguito dell'emergenza sanitaria. Dal 5 al 22 ottobre si potranno depositare le domande.
Sociale - Famiglia (Foto internet)

Si chiama 'In alto i cuori', perché è proprio il cuore, inteso come aiuto e vicinanza a chi, purtroppo, si trova a vivere situazioni di difficoltà, il punto cardine dell'iniziativa, o meglio della raccolta fondi promossa a Vanzaghello. E, allora, ecco che dal 5 al 22 ottobre potranno essere depositate le domande per la richiesta del contributo in buoni spesa, destinato a quei nuclei familiari che stanno affrontando momenti complessi a seguito della crisi dovuta alla delicata emergenza sanitaria da Covid-19.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi