meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 11:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:56

Parco trasformato in immondezaio

E' accaduto nel parco di via della Marletta a Dairago. Rifiuti sparsi dappertutto, deturpando non poco il verde. La scena è stata riferita al primo cittadino Paola Rolfi.
Dairago - Comune (Foto internet)

Si sono appoggiati al tavolo di legno e hanno consumato ciò che intendevano consumare. Alla fine, però, anziché destinare ai cestini delle vicinanze i rifiuti del loro pasto, li hanno sparsi dappertutto deturpando non poco il verde. E' accaduto nel parco di via della Marletta a Dairago. La scena è stata riferita al primo cittadino Paola Rolfi che, oltre a postare sul suo profilo social le immagini del polmone di verde dairaghese trasformato da anonimi in un immondezzaio, si è detta indignata per tanta mancanza di rispetto di uno spazio che, in quanto di tutti, da tutti dovrebbe essere utilizzato secondo civiltà e rispetto. Il fatto, commenta il sindaco dairaghese, è ancora più censurabile perché, ricorda "Il cestino è a meno di due metri di distanza". E conclude, rivolgendosi in modo fraterno, ma fermo a tutti i concittadini: "Rispettiamo i parchi e l'ambiente in cui viviamo".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi