meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 22:41

Covid: più di 2 mila test

Sono stati 2240 i cittadini di Vanzaghello che si sono sottoposti allo screening per la positività sierologica a Sars-Cov-2 (Covid-19) a Vanzaghello. Si attendono, ora, i risultati.
Salute - Test Covid (Foto Eliuz Photography)

Più di 2 mila test effettuati. Più di 2 mila cittadini che hanno aderito. Più di 2 mila persone che hanno voluto dare il loro contributo per far fronte ed affrontare in maniera ancora più specifica e attenta la delicata e complessa emergenza Coronavirus. Numeri, insomma, certamente importanti per lo screening per la positività sierologica a Sars-Cov-2 (Covid-19) a Vanzaghello. "Su oltre 5 mila residenti - spiega il sindaco Arconte Gatti - sono stati 2240 i vanzaghellesi che si sono sottoposti ai controlli. Una risposta davvero significativa, che dimostra la grande attenzione della popolazione. I testi, infatti, sono stati un'opportunità per la nostra comunità. Tutti noi siamo stati particolarmente contenti di avere fatto parte di questa sperimentazione e ringraziamo per l'occasione che ci è stata offerta. Attendiamo, ora, i risultati".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi