meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Lun, 10/08/2020 - 23:20

data-top

martedì 11 agosto 2020 | ore 00:08

Team building con gli oratori

L'iniziativa promossa dagli oratori di Arconate e Dairago, in collaborazione con i volontari del Parco delle Roggie. L'appuntamento, rivolto ai giovani, è per questo mercoledì.
Attualità - Team (Foto internet)

Che sia uno dei valori aggiunti di questi tempi è quasi scritto sulla pietra. Lavorare in team non è, però, qualcosa che si improvvisa, ma si impara cammin facendo. Vista così sembrerebbe un'iniziativa organizzata da qualche multinazionale e, invece, a promuoverla sono gli oratori di Dairago e Arconate, in collaborazione con i volontari del Parco delle Roggie per mercoledì 29 luglio a partire dalle 17.30, con partenza, appunto, dall'oratorio dairaghese. Qui i ragazzi che sceglieranno di partecipare raggiungeranno una cornice che, per discutere di stare insieme e di collaborazione, rappresenta, specie nella stagione della canicola e con le dovute accortezze imposte dall'emergenza pandemia, il contesto ideale, il Parco delle Roggie appunto. L'iniziativa si chiama proprio 'Team building' e con essa i due oratori si propongono di infondere nei giovani la consapevolezza dell'importanza di "Saper lavorare, ragionare e raggiungere gli obiettivi come una vera squadra". Che poi può tornare utile nel contesto lavorativo, ma anche nelle esperienze di vita di tutti i giorni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi