meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 31°
Mer, 17/07/2024 - 16:50

data-top

mercoledì 17 luglio 2024 | ore 17:49

Ferito dal decespugliatore

Si è ferito mentre tagliava il prato di casa con il decespugliatore. Un uomo di 58 anni era impegnato nei lavori di giardinaggio quando il filo gli ha lacerato la caviglia.
Cronaca - Ambulanza (Foto internet)

Si è ferito mentre tagliava il prato di casa con il decespugliatore. Un uomo di 58 anni era impegnato nei lavori di giardinaggio quando il filo del decespugliatore gli ha lacerato la caviglia procurandogli un taglio. L'incidente è avvenuto nel pomeriggio di martedì a Mesero. Soccorso da un equipaggio della Croce Bianca del distaccamento di Mesero è stato trasferito, in codice giallo, al pronto soccorso del Fornaroli a Magenta. L'uomo avrebbe affrontato i lavori senza adeguati dispositivi di protezione. Indossava semplicemente un paio di zoccoli, quando è fondamentale avere tutte le attrezzature del caso. La Polizia locale di Marcallo/Mesero si è recata sul posto per chiarire la dinamica.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi