meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:54

Tosap e imposta pubblica: ulteriore rinvio

Venerdì 26 giugno il commissario straordinario del Comune di Legnano adotterà una delibera che differisce ulteriormente i termini di pagamento dell’imposta sulla pubblicità annuale.
Creditizio - Pagamento tasse (Foto internet)

Venerdì 26 giugno il commissario straordinario del Comune di Legnano adotterà una delibera che differisce ulteriormente i termini di pagamento dell’imposta sulla pubblicità annuale, della Tosap permanente e della Tosap temporanea dell’area mercato. Tanto al fine di riscontrare le aspettative degli operatori del settore in attesa della prossima conversione in legge del Decreto Legge 34 (cosiddetto 'Decreto Rilancio'). Per Tosap permanente e imposta sulla pubblicità il nuovo termine è posticipato dal 30 giugno al 31 luglio. Le rate della Tosap temporanea dell’area mercatale scadenti il 31 marzo, 30 aprile e 31 maggio, già prorogate a 15 luglio, 15 settembre e 15 novembre, sono differite, rispettivamente, al 31 luglio, 30 settembre e 30 novembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi