meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 10:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 11:25

Un arresto per droga

Nascondeva sei grammi circa di cocaina. L’arresto è stato formalizzato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale.
Carabinieri

Arresto nel pieno centro di Magenta. Nella serata di sabato i Carabinieri della stazione di via Novara erano impegnati a pattugliare la zona tra la stazione ferroviaria e via IV Giugno quando si sono imbattuti in un uomo sospetto. Nel tentativo di perquisirlo ha opposto resistenza prendendo a calci un carabiniere. E’ stato bloccato e arrestato. Nascondeva sei grammi circa di cocaina. L’arresto è stato formalizzato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo è un italiano che vive a Magenta e ha circa 60 anni. Trasferito al tribunale di Milano il giudice ha provveduto alla convalida dell’arresto. Il carabiniere ferito è stato accompagnato al pronto soccorso di Magenta per le medicazioni del caso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi