meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:43

Flextax: spot su Mediaset

Domenica 10 Maggio partirà lo spot di Flextax in esclusiva italiana sulle reti Mediaset. La startup, fondata da Fabio Pennella, offre consulenza per la contabilità.
Creditizio - Flextax

Domenica 10 Maggio partirà lo spot di Flextax in esclusiva italiana sulle reti Mediaset. FlexTax, startup torinese fondata a dicembre 2018 da Fabio Pennella che si occupa di offrire un servizio di consulenza nella gestione della contabilità per professionisti, commercianti ed artigiani, sceglie per il lancio del brand il partner più forte a livello nazionale in termini di comunicazione e advertising. Publitalia80 sarà infatti al fianco del noto brand di consulenza contabile a partire da domenica 10 Maggio, data storica dell’uscita dello spot interamente realizzato da Publitalia80 e che lo vedrà programmato in esclusiva sui canali Mediaset con una programmazione strategica che toccherà diverse fasce orarie. “Il messaggio è molto chiaro - afferma il CEO Fabio Pennella - FlexTax è la soluzione semplice per la gestione della Partita IVA, adatta a tutti i tipi di lavoratori autonomi, veloce ed economica”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi