meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:51

Vanzaghello: 4 nuovi guariti

L'aggiornamento sulla situazione Coronavirus a Vanzaghello: ci sono quattro nuovi guariti, ma anche quattro altre persone positive (che, però, non sono presenti sul territorio).
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Quattro nuove guarigioni a Vanzaghello, ma anche quattro nuovi casi di contagio. L'aggiornamento su quella che è la situazione Coronavirus in paese arriva, come sempre, dal sindaco Arconte Gatti: "Certamente il fatto che alcuni nostri concittadini abbiano superato la malattia è una notizia che rasserena tutti - afferma - Per quanto riguarda, invece, le positività al COVID-19, si tratta di persone non presenti sul nostro territorio e tre delle quali non hanno avuto contatti sociali nel nostro Comune. Sono in costante contatto con le famiglie, che si trovano ad affrontare un periodo di così grande difficoltà. E' necessario non far mancare loro mai la nostra presenza e vicinanza. Da lunedì scorso (4 maggio), poi, è cominciata una nuova fase, un periodo in cui la responsabilità individuale dovrà essere ancora maggiore, anche rispetto ai lunghi e durissimi giorni di chiusura".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi