meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:00

COVID-19: altro caso e altra guarigione a Turbigo

L'aggiornamento del sindaco Christian Garavaglia: "Abbiamo un nuovo caso, ma c'è anche una persona guarita". Il punto, poi, sulla situazione attuale a Turbigo.
Salute - Coronavirus (Foto internet)

Un nuovo caso di positività al Coronavirus, ma anche un'altra guarigione a Turbigo. "Dall'inizio ad oggi, quindi - commenta il sindaco Christian Garavaglia - abbiamo avuto, in totale, 14 situazioni di positività; di questi, poi, due sono stati, purtroppo, decessi e due, invece, sono due persone guarite. Nello specifico, pertanto, allo stato attuale, abbiamo 10 casi, dei quali 8 o hanno già fatto il primo tampone di controllo e sono in attesa dell'esito o ce l'hanno prenotato. Perciò, direi che 8 nostri concittadini su 10 sono in fase di guarigione e, ovviamente, speriamo in bene. Infine, un aggiornamento anche sui due casi sospetti segnalati dai medici di base: uno ha fatto il tampone ed è risultato negativo, ossia era in definitiva un falso sospetto".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi