meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 03:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 03:59

Scappano nel bosco: fermati

Gli agenti della Polizia locale di Castano Primo li hanno fermati nelle scorse ore. Uno è residente a Turbigo, l'altro, invece, a Novara. Volevano comprare la droga.
Castano Primo - Scappano nei boschi: fermati dalla Polizia locale

A Castano Primo prosegue l’attività di controllo del territorio nel rispetto delle restrizioni per il COVID-19 anche in questo lunedì di Pasquetta. La pattuglia ha effettuato, infatti, vari controlli nell’area urbana e periferica del paese. Diverse le persone controllate, sia a bordo di autoveicoli, sia a piedi e all'altezza di un'area boschiva ecco che, dopo un concitato inseguimento, venivano fermati, prima un residente nel limitrofo comune di Turbigo e un altro di Novara. Per i due, che venivano sanzionati per la normativa vigente in materia di contenimento emidemiologico, è stata altresì richiesta la misura di prevenzione (per uno scattava anche il biglietto d’invito a comparire presso l’Ufficio Immigrazione della Questura di Milano). Dall’attività posta in essere emergeva, infine, che gli stessi si erano recati nell’area boschiva per reperire stupefacenti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi