meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:30

Un altro decesso a Magnago

La comunicazione arriva direttamente dal sindaco Carla Picco: "C'è, purtroppo, un nostro cittadino che è venuto a mancare. Un pensiero alla famiglia da parte di tutta la comunità".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

C'è, purtroppo, un cittadino, positivo al Coronavirus, che è venuto a mancare. A darne comunicazione, come sempre, è il sindaco di Magnago e Bienate Carla Picco: "Alla famiglia il nostro abbraccio e la vicinanza di tutta la comunità. Un pensiero ai nostri 4 concittadini che non ci sono più a causa di questo virus. Ad oggi, inoltre, registriamo 10 casi da contagio da COVID-19, in parte ricoverati ed in parte al domicilio; i cittadini in quarantena per contatto stretto sono in tutto 19. Non vanifichiamo la battaglia di tanti nostri concittadini, di medici ed operatori sanitari e di tutti coloro che si prodigano per noi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi