meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 23:48

Inveruno: altri due casi di Covid-19

"Oggi nella nostra Comunità 2 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid 19. Complessivamente i casi risultano essere 39".
Salute - Medico analizza un tampone per il Covid-19 (foto internet)

Due parole: prudenza e pazienza. Sono questi gli imperativi per la comunità di Inveruno che Sindaco, assessori, opposizioni e tutte le istituzioni continuano a ripetere. Perchè il pericolo non è ancora scampato, tanto che anche oggi, purtroppo, si registrano nuovi casi di contagio.
"Oggi nella nostra Comunità 2 nostri concittadini sono risultati positivi al Covid 19.
Complessivamente i casi risultano essere 39 (a cui si contano diversi decessi, ndr) - ha commentato il Sindaco Sara Bettinelli - Un nostro concittadino oggi è stato dimesso e proseguirà la propria degenza al domicilio. La situazione è in continua evoluzione. Non molliamo!".
Volontariato e associazioni sostengono il Comune. Il paese è unito, colpito ma unito. Serve ancora un po' di pazienza... ed essere vicini alle famiglie colpite.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi