meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 19:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 20:10

Secondo decesso a Vanzaghello

La comunicazione da parte del sindaco Arconte Gatti: "C'è, purtroppo, un altro nostro concittadino che ci ha lasciato. Esprimo tutta la vicinanza, a nome della comunità, alla famiglia".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

C'è, purtroppo, un altro cittadino di Vanzaghello morto a causa dei sintomi del Coronavirus. La comunicazione è arrivata, nella serata di ieri, dal sindaco Arconte Gatti: "Ad oggi i casi di positività nel nostro paese, compresi i due decessi, sono, dunque, 10. Esprimo vicinanza alla famiglia colpita dal lutto a cui porgo un forte abbraccio e le più sentite condoglianze a nome di tutta la comunità. A questo triste annuncio, però, si aggiunge un dato confortante, ossia la dimissione dall'ospedale di un concittadino che continuerà a casa le sue cure. E' una notizia che fa bene al morale di Vanzaghello, ma che certamente non deve tradursi in un abbassamento della guardia".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi