meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 04/04/2020 - 00:50

data-top

sabato 04 aprile 2020 | ore 01:27

COVID-19: altro morto a Magnago

C'è, purtroppo, un altro decesso a Magnago per il Coronavirus. Attualmente sono 12 i cittadini positivi al COVID-19. E 24 quelli in quarantena per stretto contatto".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

C'è, purtroppo, da registrare un altro decesso da Coronavirus a Magnago. A comunicarlo è il Comune attraverso una nota stampa: "Vi aggiorniamo circa la situazione dei nostri concittadini. Secondo gli ultimi aggiornamenti ATS 12 cittadini risultati positivi. Purtroppo tra questi registriamo il terzo cittadino deceduto. Alla famiglia il nostro più forte abbraccio e le condoglianze della Comunità tutta. I cittadini in quarantena per stretto contatto sono 24. A questo punto penso tutti abbiano capito di restare a casa e di sopportare piccoli disagi, come fare la spesa nel negozio non preferito o non lamentarsi se la posta è chiusa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi