meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:23

COVID-19: altro morto a Magnago

C'è, purtroppo, un altro decesso a Magnago per il Coronavirus. Attualmente sono 12 i cittadini positivi al COVID-19. E 24 quelli in quarantena per stretto contatto".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

C'è, purtroppo, da registrare un altro decesso da Coronavirus a Magnago. A comunicarlo è il Comune attraverso una nota stampa: "Vi aggiorniamo circa la situazione dei nostri concittadini. Secondo gli ultimi aggiornamenti ATS 12 cittadini risultati positivi. Purtroppo tra questi registriamo il terzo cittadino deceduto. Alla famiglia il nostro più forte abbraccio e le condoglianze della Comunità tutta. I cittadini in quarantena per stretto contatto sono 24. A questo punto penso tutti abbiano capito di restare a casa e di sopportare piccoli disagi, come fare la spesa nel negozio non preferito o non lamentarsi se la posta è chiusa".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi