meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:35

Coronavirus: 21 casi a Inveruno

Complessivamente 21 nostri concittadini risultano positivi a questo nuovo virus", commenta il Sindaco Sara Bettinelli.
Salute - Tampone che risulta positivo al COVID-19 (foto internet)

Una crescita lenta ma purtroppo costante. La comunità di Inveruno è arrivata, ad oggi, a contare ben 21 casi di cittadini positivi al Coronavirus. Un dato assolutamente significativo, soprattutto se paragonato a quelli dei paesi vicini. La preoccupazione in paese è tangibile, ma proprio in questo momento si richiede maturità nel gestire e limitare gli spostamenti.
"Purtroppo oggi abbiamo ancora un nuovo caso di positività al Covid all’interno della nostra Comunità. Complessivamente 21 nostri concittadini risultano positivi a questo nuovo virus - commenta il Sindaco Sara Bettinelli - Esprimiamo vicinanza ai nostri concittadini ammalati ed alle loro famiglie in questo momento particolarmente duro. In questi giorni siamo entrati in contatto telefonico con loro e/o i familiari trovando all’altro capo dolore certo, ma in una compostezza, forza e umanità in questo momento particolarmente difficile che fa capire come loro siano esempio per tutti noi".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi