meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:51

Corso Arbitri... online

La Sezione AIA di Busto Arsizio trasmetterà in Live Streaming sui propri canali social (Instagram e Facebook) la serata di presentazione del nuovo Corso Arbitri.
Busto Arsizio - Corso Arbitri online

In informiamo che nel rispetto delle normative vigenti contro la diffusione del Coronavirus, la Sezione AIA di Busto Arsizio trasmetterà in Live Streaming sui propri canali social (Instagram e Facebook) la serata di presentazione del nuovo Corso Arbitri. La diretta è programmata per giovedì 26 marzo alle ore 20.30.
"Anche in un momento di stop forzato come questo, l'attività arbitrale non si ferma.
La nostra sezione, con i suoi 160 associati, vuole garantire ogni domenica il divertimento delle Squadre e dei Settori Giovanili in tutto l'Altomilanese. Il nostro è un ambiente sano e competitivo, in cui alla preparazione atletica si affianca una formazione personale impareggiabile. Affinché ciò possa continuare, desideriamo far conoscere al mondo arbitrale a quanti più ragazzi possibile".
La Sezione, in collaborazione con il Comitato FIGC e con il patrocinio di diverse amministrazioni comunali del territorio, organizza un Corso Arbitri aperto a tutti i ragazzi dai 15 anni. La partecipazione al corso è completamente gratuita

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi