meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:23

COVID-19: 3 positivi a Magnago

La comunicazione ufficiale del sindaco Carla Picco: "Sono tre i concittadini positivi al Coronavirus. Rinnovo l'invito a tutti a restare a casa - si legge nella nota".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Gli ultimi aggiornamenti delle scorse ore dicono di tre cittadini di Magnago positivi al Coronavirus. La comunicazione ufficiale arriva direttamente dal sindaco Carla Picco, attraverso una nota. "A seguito degli aggiornamenti ricevuti da ATS circa la situazione dei cittadini risultati positivi ai controlli effettuati, dai dati ufficiali risultano ricoverati, in quanto positivi, tre concittadini e posti in quarantena preventiva i loro familiari - si legge - Rinnovo l’invito a tutti di restare a casa ed uscire solo per comprovate necessità e a non diffondere notizie non ufficiali: è il momento della solidarietà, della serietà e del rispetto di chi è malato, delle loro famiglie e di chi sta lavorando senza risparmiarsi per aiutare tutti noi. La nostra Comunità dimostri la propria vicinanza a chi è durante colpito dal virus nel rispettare le disposizioni vigenti. Uscite solo per evidenti e improrogabili necessità…. ancora troppa gente si muove anche per le nostre strade. Restate a casa... Solo così andrà tutto bene".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi