meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 08:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 09:54

Covid-19, Inveruno: 8 casi e un decesso

"Ad oggi i casi di contagio complessivi nel nostro Comune sono 8 - ha scritto - Tra questi abbiamo una dimissione fatta in giornata e purtroppo anche un decesso".
Salute - Trasporto pazienti Covid-19 (foto internet)

Un bilancio pesantissimo, che crea apprensione e preoccupazione in tutta la comunità. Purtroppo, infatti, Inveruno sta pagando tantissimo l'emergenza Coronavirus, contando oggi il primo decesso ufficiale. A dare il triste annuncio, dopo diverse illazioni online, il Sindaco Sara Bettinelli: "Ad oggi i casi di contagio complessivi nel nostro Comune sono 8 - ha scritto - Tra questi abbiamo una dimissione fatta in giornata e purtroppo anche un decesso. Esprimiamo la nostra vicinanza a tutti i nostri concittadini che direttamente ed indirettamente stanno affrontando questa che è una vera e propria battaglia, arrivata purtroppo anche all’estrema evoluzione. Ci stringiamo attorno a tutti voi.
Proseguono le attività del Centro Operativo Comunale, tutti i protocolli sono attivi e siamo direttamente in contatto con le persone interessate e/o con loro familiari.
Oggi abbiamo anche assunto la decisione di chiudere gli ultimi luoghi delimitati ove vi possa essere possibilità di sosta e incontro.
So che sono decisioni radicali, ma sono adottate per intervenire in modo radicale sulla situazione emergenziale. Confido nella comprensione e nella collaborazione di tutti, e vi ringrazio in anticipo per questo!"

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi