meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, leggera pioggia
Ven, 29/03/2024 - 11:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 12:23

Biblioteca anche la domenica

La biblioteca di Inveruno riapre la domenica con importanti novità. Dopo la pausa invernale, infatti, la struttura tornerà a riaprire i battenti pure nel fine settimana.
Inveruno - Biblioteca, area libri

La biblioteca di Inveruno riapre la domenica con importanti novità. Dopo la pausa invernale, infatti, la struttura comunale tornerà a riaprire i battenti anche la domenica mattina a partire da domenica 2 febbraio. Più nello specifico, poi, l'apertura domenica, nel 2020, sarà di ben due ore mezza (negli scorsi anni era di solo due ore), dalle 10 alle 12.30, per cercare di soddisfare ancora meglio gli utenti. Inoltre, quest’anno, l'iniziativa verrà affidata alla cooperativa 'Effatà', specializzata in servizi bibliotecari, che metterà a disposizione due addetti bibliotecari formati ed esperti. Come sempre alla domenica, infine, saranno offerti i medesimi servizi del resto della settimana, ad eccezione della navigazione internet sui pc della biblioteca stessa (sarà sempre attivo il servizio di connessione internet wi-fi) e del servizio fotocopie e stampe.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi