meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 25°
Gio, 28/05/2020 - 16:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 17:29

Lotteria per 'tre' a Ferno

La Lotteria Italia ha premiato per ben tre volte Ferno. Sono stati, infatti, tre i tagliandi vincenti (da 20 mila euro) nella cittadina della provincia di Varese.
Attualità - Lotteria Italia (Foto internet)

"Non c'è due senza tre"... e a Ferno quel vecchio detto è stato preso proprio alla lettera. Già, perché sono stati ben tre i biglietti vincenti (per i premi di 'terza categoria') delle Lotteria Italia venduti del valore di 20 mila euro. Tre tagliandi, insomma, venduti nella cittadina alle porte di Malpensa, regalando un rientro dalle festività con il sorriso sulle labbra al o ai fortunati vincitori. La domanda, allora, adesso è una e soltanto una: si tratta di più persone oppure dello stesso fortunato, visto che i numeri sono vicinissimo tra loro (per la precisione P474343, P474346 e P474348).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi