meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 28/03/2024 - 09:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 10:24

Magenta, auto in fiamme

Erano le 17 circa di oggi, lunedì 4 novembre, quando i residenti e i passanti di via Mazenta, nei pressi dell’istituto Einaudi, hanno sentito un forte boato.
Magenta - Auto in fiamme in pieno centro

Si indaga a ritmo serrato sull’incendio che ha distrutto una Jaguar XJ 220 nel pieno centro di Magenta. Erano le 17 circa di oggi, lunedì 4 novembre, quando i residenti e i passanti di via Mazenta, nei pressi dell’istituto Einaudi, hanno sentito un forte boato. E, immediatamente dopo, si sono viste le fiamme salire alte nel cielo e una lunga colonna di fumo. Sono stati proprio i passanti a dare l’allarme alla sala operativa dei vigili del fuoco. Il proprietario del veicolo parcheggiato a lato della Jaguar è riuscito a spostare subito la sua auto in modo che non venisse attaccata dalle fiamme. La Polizia locale di Magenta è arrivata subito sul posto in attesa dell’autopompa dei vigili del fuoco. La strada è stata momentaneamente bloccata per consentire le operazioni di spegnimento. Nessuno, per fortuna, ha riportato ferite. Una volta ultimato il lavoro dei vigili del fuoco sono cominciate le indagini. Al momento non si può escludere nulla, nemmeno che si sia trattato di un incendio doloso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi