meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Mar, 23/04/2024 - 23:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 00:13

In barca con la Lega

Domenica 27 ottobre, il primo 'AperiLega', aperitivo in barca con il Carroccio di Turbigo, Nosate e Robecchetto lungo il Naviglio. "Contenti della partecipazione - dice Chiandotto".
Turbigo / Nosate / Robecchetto - Il gruppo della Lega, durante il primo 'AperiLega'

Addio vecchio e classico gazebo? Almeno per stavolta. Già, perché nei giorni scorsi la Lega Turbigo, Nosate e Robecchetto con Induno ha incontrato i suoi militanti e, in particolar modo, i cittadini in una location davvero particolare. Tutti a bordo, allora... per quello che hanno ribattezzato 'AperiLega', appunto un aperitivo in barca con il Carroccio lungo il Naviglio. "Per essere il primo appuntamento - spiega Mattia Chiandotto - siamo molto soddisfatti della partecipazione. Più di 40, infatti, le persone presenti e che hanno apprezzato questa iniziativa". Partiti attorno alle 17.30, quindi, si è navigato nel tratto turbighese, in compagnia del gruppo e di alcuni importanti esponenti leghisti (Massimo Garavaglia, Fabrizio Cecchetti e Curzio Trezzani), dialogando e confrontadosi sul paese, sul territorio, su alcuni punti cardine e obiettivi per il presente ed il futuro; il tutto, come detto, gustando un aperitivo in compagnia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi