meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:58

Ruffini al Galleria con 'Up & Down'

Paolo Ruffini e la compagnia 'Mayor Von Frinzius' saranno in scena sabato 19 ottobre, alle 21, a Legnano. spettacolo comico e commovente che racconta delle relazioni umane.
Eventi - 'Up & Down' (Foto internet)

Comicità e commozione in un mix praticamente perfetto, per uno spettacolo che porterà gli spettatori in un viaggio che racconta la bellezza che risiede nelle diversità. Un'indagine diretta e poetica sulla società, dove l'ironia e l'irriverenza saranno il filo conduttore. E' 'Up & Down', in calendario questo sabato (19 ottobre) al Teatro Galleria di Legnano. Lo scheletro dello spettacolo è costruito sull’intenzione di Paolo Ruffini di realizzare uno straordinario one man show, con imponenti scenografie ed effetti speciali. Parte, però, una sequela di boicottaggi e rocambolesche interruzioni in cui gli attori fanno irruzione dimostrando di essere molto più abili di lui e dimostrando, inoltre, che ci sono tante persone che non sono abili alla felicità o all’ascolto, ma che alla fine siamo tutti diversamente abili, diversamente normali e meravigliosamente diversi. Una rappresentazione dai connotati surreali e dagli sviluppi inaspettati con una forte connotazione d’improvvisazione, che interrompe le liturgie teatrali e offre al pubblico una vera e propria esperienza in cui le distanze tra palcoscenico e platea si annullano, e alla fine attori e spettatori si trovano per condividere un gesto rivoluzionario: un grande abbraccio. E con Paolo Ruffini ecco degli attori davvero UP con la sindrome di Down, pronti a contagiare tutti con la 'Sindrome di UP'.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi