meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:06

Il sindaco incontra il Ministro

Il primo cittadino di Inveruno, Sara Bettinelli, l'altro giorno ha incontrato, in maniera informale, il Ministro dell'Economia Giovanni Tria, ospite in Villa Verganti Veronesi.
Inveruno - Il sindaco Bettinelli con il Ministro Tria

Un incontro informale, ma, pur sempre e comunque, un'occasione significativa, o come ha scritto proprio il sindaco Sara Bettinelli... "Uno di quei momenti in cui accadono, silenziosamente, cose importanti". Già, perché l'altro giorno il primo cittadino di Inveruno, in Villa Verganti Veronesi, in veste privata, ha avuto il piacere e l'onore di intrattenersi con il Ministtro dell'Economia e delle Finanze del Governo Conte, Giovanni Tria. "E' stata l'occasione per raccontargli la nostra realtà Inverunese e Furatese - riferisce sulla sua pagina facebook lo stesso sindaco - e l’importanza e la ricchezza delle nostre associazioni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi