meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:41

Martedì al... cinema

Torna a Busto Garolfo l'appuntamento con il 'Martedì al... Cinema sotto le stelle'. Film per ritrovarsi assieme e trascorrere qualche ora di svago e relax in questa estate.
Eventi - Proiezione film (Foto internet)

Torna a Busto Garolfo l'appuntamento con il 'Martedì al... Cinema sotto le stelle', che si ripropone come punto di ritrovo per l'intera comunità per rallegrare le calde sere d'estate. Iniziato lo scorso 25 giugno con il Premio Oscar 'Green Book' di Peter Farrelly, la proiezione dei film continuerà fino a martedì 30 luglio intervallandosi tra il cortile della biblioteca e la piazza Corte del Circolo di Olcella. La prossima data, che si terrà il 9 luglio, vedrà sul grande schermo 'Il ritorno di Mary Poppins' presso il cortile della biblioteca, per poi proseguire con 'The greatest showman' e il film d'animazione italiano 'Leo da Vinci - missione Mona Lisa'. Al termine di questo percorso, dedicato ad adulti e bambini, verrà proiettato il 30 luglio 'Lontano da qui', l'ultimo film diretto da Sara Colangelo, uscito nelle sale lo scorso dicembre. L'assessorato alla Cultura del Comune invita tutta la cittadinanza a partecipare, assicurando la visione gratuita di ogni pellicola e la continuità dell'evento anche in caso di maltempo presso il cineteatro Sacro Cuore dell'oratorio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi