meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 10:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 11:50

Bancarelle e tante novità

La 27^ edizione dell'ormai immancabile 'Mercatino di Bienate' della Pro Loco. Appuntamento il prossimo 6 luglio, dalle 16 a mezzanotte. L'evento in una 'veste' rinnovata.
Bienate - Il tradizionale Mercatino (Foto internet)

Un'edizione rinnovata e sempre più accattivante, perché accanto alle tradizionali bancarelle, ecco nuove e originali attrazioni che sapranno coinvolgere proprio tutti. E' tempo dell'ormai immancabile 'Mercatino di Bienate' della Pro Loco (antiquariato, oggesttistica rigatteria, collezionismo, arti e mestieri e hobbisti), pronto ad andare in scena il primo sabato del mese di luglio (per la precisione il 6), dalle 16 a mezzanotte. Ma vediamo più da vicino l'evento: bancarelle, dicevamo, e poi una serie di iniziative di vario tipo e genere, dai 'Barabba Gulash Band' ai 'Marciapé Street Band' (due gruppi musicali itineranti che sfileranno tra le vie del mercatino e dal vivo faranno divertire con i loro repertori composti di brani conosciuti rivisitati in modo originale e con un sound trascinante e vibrante), quindi, nel cortile del centro anziani, spazio alle esposizioni artistiche di artisti proprio di Bienate - Magnago (la mostra estemporanea di Bruno Zoldan, scomparso recentemente, e l'esposizione di opere pittoriche di Giannino Giannoni). Ancora, per i bimbi ci sarà lo stand dei 'Balocchi e Baloss', tra tricicli in legno di una volta ed a molla sui quali i più piccoli potranno girare; mentre in piazza Tricolore spazio a giostrine e gonfiabili, senza dimenticare il 'Truccabimbi'. E non è ancora finita, perché nel mercatino verranno allestiti diversi punti ristoro, fino all'anguria fresca (alle 22.30), offerta dalla stessa Pro Loco.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi