meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 28/05/2020 - 05:50

data-top

giovedì 28 maggio 2020 | ore 06:44

Cristina D'Avena torna ad Arconate

Dopo il concerto del 2015, la cantante è pronta a salire nuovamente sul palco di Arconate: l'appuntamento è per il prossimo 29 luglio. Una serata di grandi emozioni per tutti.
Musica - Cristina D'Avena (Foto internet)

Più che una novità, sarà un grande ritorno. E che ritorno! Già, perché chissà quanti di noi saranno cresciuti con le sue 'mitiche' sigle dei cartoni animati e adesso, allora, potrete ascoltarle direttamente dal vivo. Dopo il concerto nel 2015, infatti, Cristina D'Avena è pronta a salire di nuovo sul palco ad Arconate, per regalare altre emozioni ai presenti. L'appuntamento da segnarsi bene sul calendario e con il classico cerchiolino rosso (così da non dimenticarselo), è per il prossimo 29 luglio, quando si darà vita ad una serata davvero speciale.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi