meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 15:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 15:35

La prima anche il prossimo anno

La classe prima a Furato a 40 ore anche per l'anno scolastico 2019/2020. Una notizia certamente importante per i giovani alunni e per le loro famiglie.
Furato - La scuola

La classe prima a Furato a 40 ore anche per l'anno scolastico 2019/2020. "Ringrazio di cuore i genitori che avevano dato la disponibilità per la costituzione di una pluriclasse pur di garantire la frequentazione a Furato dei nuovi alunni di prima - commenta il sindaco, Sara Bettinelli - Il progetto di una pluriclasse, però, alla luce dei nuovi sviluppi, non serve più. Con questo risultato anche per l’anno scolastico prossimo si garantisce, dunque, la continuità presso il plesso scolastico di Furato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi