meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:15

'Yoga della Risata' per la lista Gualdoni

Domenica 5 Maggio, in occasione della Giornata Mondiale della Risata, la lista del dottor Gualdoni invita tutti a un sessione di Yoga della Risata.
Generica - Yoga della Risata (da internet)

Domenica 5 Maggio, in occasione della Giornata Mondiale della Risata, la lista del dottor Gualdoni invita tutti a un sessione di Yoga della Risata.
Lo Yoga della Risata, diffuso ormai in oltre 65 Paesi, nasce in India col dottor Madan Kataria, che ha combinato esercizi respiratori dello yoga con esercizi di risata. In questo modo l’ossigeno nel corpo e nel cervello aumenta, facendo sentire più energici e in salute chi lo pratica; ci si sente meglio con sé stessi e si ha un punto di vista più positivo e maggiore ottimismo.
La risata è un forte connettore sociale: ridendo si fa amicizia facilmente come da bambini, non si giudicano gli altri e ci si accetta reciprocamente.
La sessione di Yoga si terrà alle ore 16.30 al Parco Europa Unita di Via Piave 10; o,in caso di maltempo, presso la sala consiliare di Piazza Pertini. Conduce Manuela Legora, trainer di Yoga della Risata.
Il fondatore dello Yoga della Risata promuove un importante messaggio pacifista in cui “Insieme per Vanzaghello” si riconosce fortemente: ridere non conosce confini, non fa distinzione di razza, religione, colore o genere, ed è un linguaggio universale che può unificare il mondo!
La campagna elettorale tornerà alla veste tradizionale con la presentazione della lista e del programma che si terrà lunedì 6 Maggio alle ore 21.00 presso la biblioteca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi