meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mer, 01/12/2021 - 23:20

data-top

domenica 05 dicembre 2021 | ore 22:25

Tenta la fuga coi bimbi

Mesero: inverunese prende in braccio i bimbi affidati alla mamma e tenta la fuga, arrestato dai Carabinieri. L’episodio è successo la scorsa notte.
Cronaca - Carabinieri (Foto internet)

Si sono vissuti momenti di tensione la scorsa notte a Mesero. Un uomo di 33 anni residente a Inveruno , ha preso in braccio i suoi due bimbi di tenera età e ha cercato di nascondersi dietro un’auto in sosta per sfuggire ai carabinieri. I militari di Bareggio, che erano stati allertati, sono riusciti a bloccarlo e a mettere in sicurezza i bambini. L’uomo ha reagito a calci e pugni, ma i militari alla fine lo hanno arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Giunta sul posto anche un’ambulanza. Mezzo che ha trasferito in ospedale un carabiniere che ha riportato un trauma al polso sinistro e l’arrestato al quale è stato riscontrato un alto tasso alcolico. L’arrestato verrà giudicato con rito direttissimo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Rispondi