meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse, leggera pioggia 15°
Gio, 18/04/2024 - 13:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 14:30

'Piano, Amore e Fantasia'

Concerto di beneficenza, sabato 16 febbraio, in Villa Rusconi. Al pianoforte il maestro Helio Tortiroli, organizzato da assessorato alla Cultura, in collaborazione con AILA.
Musica - Il maestro Helio Tortiroli (Foto internet)

La musica per solidarietà. Un concerto di beneficenza, un appuntamento per fare del bene ed aiutare chi, putroppo, è meno fortunato o sta vivendo situazioni di disagio e difficoltà. Si intitola 'Piano, Amore e Fantasia': le note, insomma, saranno le indiscusse protagoniste il prossimo 16 febbraio, alle 21, in Villa Rusconi, quando andrà in scena, appunto, il concerto per pianoforte del maestro Helio Tortiroli, organizzato dall'assessorato alla Cultura con AILA (Associazione Italiana Lotta Abusi). L'evento è a ingresso libero e le offerte raccolte verranno devolute ad AILA.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi