meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:10

Anche il Papa a Sanremo

Miranda Liz Taylor torna con il suo fans club dei sosia al Festival della Canzione italiana. Tra i personaggi di quest'anno, ci sarà anche Papa Giovanni Paolo II.
Storie - Miranda Liz Taylor con il sosia di Papa Giovanni Paolo II

Anche il Papa a Sanremo? "Ma cosa state dicendo...". No, non ci siamo sbagliati, né tantomeno stiamo delirando, perché tra le tante persone che potrete incontrare nella città dei fiori, beh, alla fine, ci sarà pure il Santo Padre. Eh già, avete capito bene, ma per svelare ogni mistero, vi diciamo subito che non sarà il vero Pontefice, bensì il suo sosia. Come in ogni edizione del Festival della Canzone italiana, ormai da tempo, infatti, anche quest'anno ecco arrivare puntuale la mitica Mirand Liz Taylor con il suo fans club con più di 1500 personaggi, sosia appunto, dei conosciutissimi attori, cantanti, ecc... di tutto il mondo. E tra di loro, se da una parte non potevano mancare ovviamente Claudio Baglioni e Claudio Bisio, la sorpresa sarà proprio Karol Wojtyla, Papa Giovanni Paolo II, che farà la sua comparsa nelle prossime ore. Miranda, insomma, ancora una volta non smette di regalare 'colpi di scena' e curiosità tra la gente.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi