meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 17:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 18:58

SP 12: ecco le 2 rotonde

Questa mattina Città Metropolitana ha proceduto alla consegna del cantiere per le due rotatorie previste sulla Provinciale 12 negli incroci con Arconate e con via Inveruno.
Arconate / Busto Garolfo - Le due rotonde saranno realtà

Dalle parole (tante, per anni e anni, ma senza realmente fare niente di concreto), ai fatti. Finalmente, ci siamo, perchè proprio in queste ore Città Metropolitana ha proceduto alla consegna del cantiere per le due rotonde sulla SP 12 negli attuali incroci con Arconate e con via Inveruno. La conferma è arrivata tramite un comunicato congiunto tra i sindaci di Arconate, Andrea Colombo, e di Busto Garolfo, Susanna Biondi. “Dal prossimo lunedì 16 luglio si attiverà il cantiere che realizzerà appunto e quasi contemporaneamente le rotatorie. Un sincero grazie alla vice sindaca di Città Metropolitana, Arianna Censi, per avere ascoltato e dato seguito alla richiesta dei cittadini che attendono questa opera da oltre un decennio. Ringraziamo anche gli ingegneri Gatta e Merlano. Le Amministrazioni comunali di Arconate e Busto, dal momento del loro insediamento, hanno richiesto con determinazione tale opera, hanno monitorato e seguito ogni fase della procedura e continueranno a rivolgere massima attenzione alla realizzazione delle rotonde che saranno completate entro fine anno".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi