meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:11

Cattaneo: "Mi ricandido"

Tra un anno Nosate sarà chiamata ad eleggere il nuovo governo cittadino. Intanto, il sindaco Roberto Cattaneo ci ha confermato che sarà in corsa per il secondo mandato.
Nosate - Il sindaco Roberto Cattaneo

La conferma è arrivata nelle scorse ore, ma in fondo era quello che ormai si vociferava già da diverso tempo. Pronto a correre per il secondo mandato, perchè anche se manca ancora un anno circa alle prossime elezioni comunali, l’attuale sindaco di Nosate Roberto Cattaneo ha voluto comunque sciogliere le riserve, ufficializzando appunto la sua candidatura pure nella tornata elettorale del 2019. “Stiamo lavorando in questa fase per organizzare il gruppo - spiega il primo cittadino - Da una parte, infatti, prosegue il confronto al nostro interno con gli assessori e i consiglieri oggi sui banchi della massima assise nosatese, per fare un quadro della situazione, dall’altra abbiamo contattato alcune persone del paese, principalmente giovani, per capire eventuali disponibilità e voglia di scendere in campo per costruire insieme il presente e il futuro di Nosate. Il prossimo 16 luglio, poi, ho voluto programmare un incontro proprio con loro per approfondire meglio la questione”. Sugli attuali, infine, anche qui si stanno facendo valutazione, visto che non è sicuro che tutti i componenti della maggioranza proseguano il loro percorso al governo cittadino. “C’è un anno davanti per la programmazione - conclude Cattaneo - Un tassello alla volta, dunque, costruiremo la lista che si presenterà al voto nel 2019”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi