meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 22:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:58

L'ecocentro si rifà il look

I lavori per il rifacimento complessivo dell'area. Interventi che renderanno ancora più furibile la zona ed alla portata di tutti, dai singoli alla collettività.
Inveruno - L'ecocentro

L’ecocentro di Inveruno si rifarà totalmente il look: a breve, infatti, partiranno i lavori per il rifacimento complessivo del luogo. “La cifra a base di gara è di 340 mila euro, quindi si ridurrà – precisa il sindaco Sara Bettinelli - Il bando ha un peso del 20% per ribasso economico e 80% per migliorie qualitative offerte. 200mila euro sono già in cassa da risparmio Tari, la parte rimanente a oggi non definibile sarà pagata con risorse comunali”. La procedura per la stesura del bando di gara è attualmente seguita dal Consorzio dei Comuni dei Navigli: “Alla manifestazione di interesse per l’opera hanno partecipato 118 aziende, adesso stanno preparando la documentazione per la procedura per la gara vera e propria. A base di gara la durata dei lavori è di 134 giorni, a ribasso anche questa. Al momento, quindi, siamo in attesa di assegnare gli interventi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi