meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 01:24

Chiude la Italdenim?

La notizia ha cominciato a circolare nelle prime ore di ieri pomeriggio. Secondo quanto si è appreso il Tribunale di Milano avrebbe rigettato la proposta di concordato.
Commercio - Jeans (Foto internet)

La notizia ha cominciato a circolare in tutto il nostro territorio nelle prime ore del pomeriggio di ieri, ma in questa fase si attendono ulteriori informazioni e chiarimenti a riguardo. Secondo quanto si è saputo, però, il Tribunale di Milano avrebbe rigettato la proposta di concordato che, un anno fa circa, era stata depositata per la Italdenim. Certamente una brutta situazione per i numerosi lavoratori impiegati nell'azienda che aspettano, dunque, di conoscere nel dettaglio se il rigetto del Tribunale determinerà la chiusura immediata dello stabilimento o se, invece, ci sarà del tempo per seguire delle strade alternative".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi