meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:13

L'italiano per stranieri

Comune e Caritas organizzano il corso gratuito di italiano per cittadini stranieri. Le lezioni si terranno tutti i sabati pomeriggio, a partire dal 3 febbraio fino a maggio.
Inveruno - Corso di italiano per cittadini stranieri (Foto internet)

Il Comune di Inveruno e la Caritas Parrocchiale organizzano il corso gratuito di italiano per cittadini stranieri. Le lezioni si terranno tutti i sabati dalle 14.30 alle 16.30 a partire dal 3 febbraio fino a fine maggio presso i locali della biblioteca comunale in Largo Pertini. "Riteniamo che il corso possa essere un’opportunità per prendere possesso della lingua italiana e nello stesso tempo un’occasione per favorire un’integrazione più profonda con il territorio e la gente con la quale avete scelto di vivere - spiegano". Per essere ammessi al corso è necessario compilare la scheda di iscrizione (che potete scaricare dal sito del Comune o trovare in biblioteca) e consegnarla presso la stessa biblioteca (numero di telefono 02/9788121) o la sede Caritas in via Grandi, entro il 31 gennaio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi