meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 16°
Ven, 19/04/2024 - 14:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 15:51

La velostazione è realtà

L'attesa sembra davvero finita. Manca solo l'inaugurazione (molto probabilmente nei prossimi giorni), ma intanto la velostazione è conclusa e presto sarà in funzione.
Magnago - La velostazione (Foto internet)

L’attesa è finita. Ci siamo, insomma, perchè se da una parte l’inaugurazione ufficiale dovrebbe essere nei prossimi giorni (una possibile data c’è già, manca solo che sia confermata), dall’altra la velostazione sta per diventare realtà anche nella stazione ferroviaria di Vanzaghello e Magnago. “Dopo un lungo percorso - commenta il vicesindaco magnaghese, Andrea Scampini - siamo arrivati finalmente alla conclusione. La struttura, certamente importante per i pendolari che quotidianamente utilizzano i treni, è recintata e per accedervi sarà necessario utilizzare l’apposita tessera. Diverse, infine, le biciclette che potranno essere ricoverate all’interno, grazie alle doppie rastrelliere posizionate”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi