meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 07:58

Novara vince a Busto

Sport - Igor Novara vince contro la Yamamay

Esce sconfitta dal Pala Igor di Novara la Unet Yamamay Busto Arsizio che, senza Martinez, gioca una gara alla pari con le avversarie ma cede per 3 set a 1. Sarà proprio la squadra di Fenoglio l'avversaria nei quarti di finale di Coppa Italia, in programma il 5 e 8 gennaio e il cui tabellone è stato definito proprio oggi in virtù della classifica finale del girone di andata di campionato (farfalle seste e piemontesi terze).
Perso il primo set sotto i colpi di Barun e Plak, la UYBA si è rialzata nel secondo, trascinata da una straordinaria Diouf (11 nel parziale). Terzo e quarto game sono stati poi equilibrati e decisi da episodi, come ricordato anche da Giulia Pisani in conferenza stampa.
Per la Igor Novara, che ha meritato la vittoria, ottima prestazione di Barun (24 a tabellino), Plak (19) e Piccinini (16), per la UYBA Diouf è risultata la miglior realizzatrice con 24, seguita da Stufi con 13 (6 muri) e Fiorin (11).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi