Milano / Malpensa
Novara vince a Busto
- 27/12/2016 - 10:07
- Busto Arsizio
- Novara
- Sport locale
Esce sconfitta dal Pala Igor di Novara la Unet Yamamay Busto Arsizio che, senza Martinez, gioca una gara alla pari con le avversarie ma cede per 3 set a 1. Sarà proprio la squadra di Fenoglio l'avversaria nei quarti di finale di Coppa Italia, in programma il 5 e 8 gennaio e il cui tabellone è stato definito proprio oggi in virtù della classifica finale del girone di andata di campionato (farfalle seste e piemontesi terze).
Perso il primo set sotto i colpi di Barun e Plak, la UYBA si è rialzata nel secondo, trascinata da una straordinaria Diouf (11 nel parziale). Terzo e quarto game sono stati poi equilibrati e decisi da episodi, come ricordato anche da Giulia Pisani in conferenza stampa.
Per la Igor Novara, che ha meritato la vittoria, ottima prestazione di Barun (24 a tabellino), Plak (19) e Piccinini (16), per la UYBA Diouf è risultata la miglior realizzatrice con 24, seguita da Stufi con 13 (6 muri) e Fiorin (11).
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento