meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 28/03/2024 - 21:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 22:14

'Hot Brains': cervelli di idee

Torna ancora una volta in scena il duo artistico più irriverente del panorama artistico attuale. E questa volta con le sue sculture e installazioni pone vari punti e spunti.
Busto Garolfo - 'Hot Brains'

Torna ancora una volta in scena il duo artistico più irriverente del panorama artistico attuale. E questa volta con le sue sculture e installazioni pone numerosi punti e spunti all’osservatore che si approccia. Già dal titolo ‘Hot Brains’ gli artisti vogliono scaldare i cervelli e far girare le idee ad un ritmo sostenuto. E sono, infatti, diverse le riflessioni che suscitano a questo giro. Dal ‘dio denaro’ alla manipolazione delle idee generata, ai nuovi mezzi di comunicazione. Una panoramica interessante sull’attualità contemporanea del mondo che stiamo attraversando. Urbansolid ancora una volta toccano nel segno e generano molteplici prospettive. Diverse novità verranno presentate nell’esposizione, accanto ad opere ormai entrate nella loro produzione consolidata. Dalle Immersioni, fino a Business Man è una continua proposta. La mostra, allora, apre al pubblico sabato 17 dicembre, dalle 18 e sarà visitabile fino al prossimo 8 gennaio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi